BER Racing Europe riapre la stagione agonistica con il primo Racing Service al Misano World Circuit il prossimo 13 e 14 marzo. 

La stagione è prossima ad entrare nel vivo: dopo un lungo inverno i piloti sono pronti a tornare in pista per i test organizzati a Misano da Giorgio Team. In vista del primo appuntamento del CIV che si disputerà sul tracciato romagnolo l’ultimo weekend di marzo, i rider torneranno in pista per due giorni di prove infrasettimanali. Nel corso dei test BER Racing Europe andrà in supporto dei propri piloti con il suo Racing Service, un’ottima occasione per usufruire dell’esperienza e della conoscenza dei tecnici Arai per custom fit e riparazioni prima dell’avvio dei vari campionati.

Come sempre il Racing Service sarà a disposizione di tutti i clienti e possessori di caschi Arai: per usufruire del check gratuito vi basterà entrare nel paddock (aperto durante i test) e rivolgervi al truck assistenza Arai per essere serviti. Oltre all’assistenza gratuita, potrete trovare alcuni modelli a prezzo scontato ed i caschi “Ride before you buy” in maniera tale da poter provare su strada il vostro prossimo acquisto.

Appuntamento, quindi, alle idi di marzo al circuito Daijiro Kato per ricominciare la stagione nel migliore dei modi e al massimo della sicurezza!

www.petrolheaditalia.com

petrolhead italia