La stagione di Alex Irlando inizia a Lonato per la 24° Winter Cup

Dopo la prima vittoria a Sarno con i colori del team di Ronni Sala, Alex Irlando se la vedrà contro tutti i suoi avversari nel tradizionale meeting di Lonato.  

Dopo tanto allenamento invernale sul suo nuovo mezzo motorizzato TM, Alex Irlando comincerà la stagione al South Garda Karting di Lonato, in occasione della 24° Winter Cup.

“Con 98 piloti attualmente iscritti nella KZ2, sarà un’incredibile battaglia per la vittoria! – dice il locorondese Irlando – Ci saranno tutti i top driver e alcuni driver locali, quindi sarà una situazione decisamente diversa dalle gare di KZ. Devo evitare problemi nelle qualifiche e nelle manche se voglio avere l’opportunità di portare a casa il trofeo del vincitore. Sono fiducioso nel materiale che ho a disposizione, con Davide abbiamo lavorato parecchio per preparare il mezzo al meglio. Vediamo come comincia questo 2019! Non vedo l’ora di rimettermi il casco…”

Questo il programma del weekend. La gara sarà trasmessa in streaming sul sito www.southgardakarting.it 

Per ulteriori informazioni su Alex Irlando, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.alexirlando.com e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FBIGTW ), Alex Irlando ( FBIG ).