BER Racing Europe con Giuseppe Fascicolo nel GT4 Italiano

Un nuovo pilota entra a far parte del Factory Driver Program promosso dall’azienda modenese: Giuseppe Fascicolo che correrà il Campionato Italiano GT4 con BMW Italia seguito da ROAL Motorsport di Roberto Ravaglia.

Anno nuovo, auto nuova: Giuseppe Fascicolo ricomincia la stagione dando il suo “addio” alla casa del Tridente per passare sotto l’insegna della casa bavarese. Dopo la Gulf 12 Hours, ultima gara del 2018, corsa con la Maserati GT4 del team Villorba Corse, il pilota veneto chiude l’accordo con la casa bavarese.

BER Racing Europe ed il pilota veneto hanno siglato un accordo di sponsorizzazione triennale che prevede la fornitura di materiale ed assistenza tecnica. L’abbondante copertura mediatica che garantisce il Campionato Italiano ACI Sport, la professionalità del team BMW Team Italia e, duclis in fundo, la competitività di Giuseppe sono stati i fattori predominanti che hanno portato alla conclusione dell’accordo.

Giuseppe, da sempre pilota Arai, debutterà con il suo nuovo GP6-RC areografato da GTT Design il prossimo 7 aprile sull’iconico circuito di Monza.