Ancora un weekend da protagonisti per i ragazzi Fullmoto, impegnati a Ottobiano nella classe Ohvale-190.

Fullmoto Squadra Corse si conferma grande pretendente alla vittoria finale per questa stagione con l’ennesimo weekend positivo e di alto livello.

Un fine settimana riservato alle classi Ohvale e dunque a Edoardo Savino ed Elisabetta Monti, portacolori del team nella classe Gp2-190.

Edoardo Savino aveva iniziato l’appuntamento di Ottobiano ancora nel migliore dei mondi andando a conquistare la pole position dopo le sessioni di Q1 e Q2. Savino ha così potuto lottare per la vittoria in entrambe le occasioni con un secondo posto in Gara 1 (facendo registrare anche il record della pista in 59.03) e ancora la seconda posizione quasi al photofinish in Gara 2. Savino ha inoltre confermato la propria seconda piazza in classifica generale con sole tredici lunghezze di ritardo dalla vetta.

Weekend da protagonista per Elisabetta Monti, anch’essa impegnata come sempre nella bagarre delle prime posizioni. Dopo le qualifiche del sabato, Elisabetta ha dato prova di grande maturità chiudendo al decimo posto assoluto di Gara 1. Sfortuna nella seconda e ultima gara, chiusa anzitempo da una caduta dopo i primi giri di battaglia.

Fullmoto Squadra Corse si conferma invece leader della classifica riservata ai team con 171 punti all’attivo.

Prossima tappa tra poche settimane sul circuito di Pomposa (6/7 agosto).

per ulteriori informazioni su FullMoto Squadra Corse, visitate e seguite i profili social del team

FullMoto squadra corse

52 Racing Team