Altro giro altra corsa per la Fullmoto Squadra Corse, di nuovo in pista per la stagione CIV Junior sul circuito di Ottobiano.

Estate rovente per lo staff Fullmoto, impegnato in tre gare ravvicinate prima della “pausa estiva”. Dopo aver completato il weekend di Modena, è infatti il momento di pensare a Ottobiano, la nuova tappa in calendario che vedrà impegnati i due alfieri del team nella classe Ohvale.

Partendo proprio da qui, con il grande fine settimana modenese, Edoardo Savino avrà un solo obiettivo ovvero replicare quanto fatto e prendersi la testa della classifica che, ora, dista solo tre punti. Missione che Savino ha bene in mente senza però dimenticare il lungo percorso davanti a sé ancora da intraprendere.

In cerca di conferme anche Elisabetta Monti, come al solito molto competitiva e in fase di crescita esponenziale, anch’essa pronta a rientrare in top five ovvero nella parte alta di classifica ampiamente alla portata.

Corrado Caon motiverà dunque i propri ragazzi con il supporto di Giacomo Luminari e della 52 Racing Team a partire, come di consueto, dalle prove libere di sabato e il gran finale di domenica 24 luglio.

Gli aggiornamenti e i risultati saranno disponibili sui canali social ufficiali del team Fullmoto Squadra Corse (Instagram e Facebook).

per ulteriori informazioni su FullMoto Squadra Corse, visitate e seguite i profili social del team

FullMoto squadra corse

52 Racing Team