Debutto stagionale a Misano per Nicholas Pujatti nella Porsche Carrera Cup Italia 2025.

Dopo la lunga pausa invernale e gli ultimi test pre-season, Nicholas Pujatti è pronto a tornare in pista per la seconda stagione nella Porsche Carrera Cup Italia.   
Sarà Misano il primo appuntamento del 2025, una stagione carica di novità per il pilota numero #46, partendo dal team. Il passaggio ai colori TDE – The Driving Experiences sarà l’inizio di una nuova avventura con tanta esperienza in più e chilometri macinati a confronto della stagione di debutto.  

Durante le giornate di prove libere e i test collettivi a Monza, Pujatti ha già avuto modo di lavorare con la nuova squadra in funzione della prima gara, prendendo nuovi riferimenti e indirizzando il lavoro sul set-up della vettura nella giusta direzione. Il circuito di Misano metterà tutti i piloti Carrera Cup Italia nelle condizioni di lottare fin da subito.  
Il weekend di gara inizierà dalle sessioni di test di giovedì 1° maggio per poi fare rotta verso prove libere ufficiali, qualifica e le due gare in programma tra sabato 3 maggio e domenica 4 maggio.

Gare live sui canali DAZN e Porsche Carrera Cup Italia.

N.Pujatti: “Sarà un nuovo inizio e non vedo l’ora di tornare in macchina. Ho già avuto modo di lavorare con i ragazzi TDE e il feeling è stato immediato. Le prime sessioni di prove libere saranno il primo punto d’inizio di questa seconda stagione nella categoria. Voglio ringraziare tutti i miei sponsor per il prezioso sostegno, il mio management Minardi Management e ovviamente tutta la mia famiglia e amici”.

PROGRAMMA DEL WEEKEND COMPLETO

Ufficio Stampa Nicholas Pujatti
Petrolhead Communication 

per ulteriori informazioni su Nicholas Pujatti, visitate i nostri siti e seguite i profili social di Nicholas

Nicholas Pujatti

petrolhead communication