Cristian Bertuca è pronto per dare inizio alla stagione europea FIA Karting sul tracciato di Valencia, per la prima volta in KZ.
Il Campione del Mondo KZ2 in carica sta per affrontare il primo capitolo europeo di questa stagione, preparandosi al meglio per il debutto stagionale FIA Karting.
Dopo aver appena archiviato un fine settimana di preparazione nella Champions Of The Future, il “Cannibal” dovrà riprendere il lavoro svolto insieme al team e focalizzarsi sul primo obiettivo ovvero le prove cronometrate. Il fine settimana appena passato non è stato semplice da decifrare e da affrontare, soprattutto per la forma fisica non al top di Cristian, ad ogni modo già recuperata in vista di questa settimana. Chilometri e dati utili insieme a delle manche di buon livello e in rimonta.
Nei prossimi giorni il livello si alzerà ancor di più nella classe regina e sarà lotta per il Campionato Europeo FIA Karting 2025. Prove libere e qualifiche previste nella giornata di venerdì 16 maggio, giornata interamente dedicata alle manche quella di sabato 17 maggio. Super Heat e Final KZ, programmate per domenica 18 maggio.
Live streaming a partire da sabato 17 maggio su tutti i canali Champions Of The Future (social e YouTube).
Ufficio Stampa Cristian Bertuca
Petrolhead Communication
per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i profili social di Cristian Bertuca