Sul circuito spagnolo di Jerez, Eagle-1 e Alessandro Morosi concludono il terzo fine settimana di gara della stagione in buona progressione.

Il FIM Junior Gp è giunto alla conclusione del primo trittico di gare mandando in archivio anche Jerez. Un fine settimana dalle diverse sfaccettature per lo staff Eagle-1, sempre protagonista della categoria con Alessandro Morosi.

Lavoro come di consueto iniziato dalle libere per Alessandro, concentrato su vari programmi portati a termine prima delle ultime libere e delle qualifiche. Per la prima volta in stagione, il “Morox” è stato costretto a passare dalla Q1 per ambire alla parte alta dello schieramento, eventualità controllata dalla squadra e dal pilota, bravo a trovare il giro veloce giusto chiudendo la prima sessione di qualifica in seconda posizione, utile per accedere alla Q2. Dodicesimo tempo sul giro per il rider italiano al termine della classifica combinata, chiamato alla rimonta nelle due gare di domenica quattro giugno.

La prima gara del weekend, purtroppo, ha visto Alessandro coinvolto in un incidente di gara provocato da un avversario alle sue spalle quando si trovava in piena rimonta nella top ten di categoria. La seconda e ultima gara di Jerez ha poi visto Morosi recuperare ancora posizioni e battagliare nella prima parte del gruppo, P11 sotto la bandiera a scacchi.

Il prossimo impegno per Eagle-1 sarà tra meno di un mese sul circuito di Portimao (1/2 luglio).

Eagle-1 ringrazia i propri tecnici, Alessandro, tutti i partners tecnici e gli sponsor stagionali.

Foto: M.Tormo

Eagle-1 Press Office
Petrolhead Communication

 

per ulteriori informazioni su Eagle-1, visitate i nostri siti e seguite i profili social del team

www.petrolheaditalia.com

Eagle-1

petrolhead communication