Dopo il debutto di poche settimane fa, Andrea Giombini fa rotta verso il Mugello per la seconda gara in calendario della stagione CIV Supersport 600NG.

Il pilota romano è pronto a ripartire dalla pista toscana in questa sua seconda stagione nella categoria 600NG, in sella alla nuova “compagna di viaggio” ovvero la Yamaha YZF-R6 del Team Motoxracing.

Un “debutto in blu” come l’ha definito Andrea dopo i primi test che a Misano l’ha messo alla prova con un weekend non semplice ma sicuramente molto importante per il proprio processo di crescita e per il feeling via via migliore con il nuovo team e la nuova moto. Se il tracciato romagnolo aveva concesso sessioni in pista totalmente asciutte, il Mugello probabilmente sarà diverso con un meteo che almeno alla vigilia promette pioggia lungo tutto il fine settimana.

Andrea sarà in pista a partire da giovedì con le prime prove libere non ufficiali, seguirà poi la sessione di libere ufficiali del venerdì mattina e la prima qualifica al pomeriggio. Sabato 13 maggio la seconda sessione di qualifica e la prima gara del weekend alle ore 16.05. Chiusura domenica 14 maggio con Gara 2 in programma alle 16.10. Streaming su Federmoto.TV, live timing su civ.tv.

PROGRAMMA DEL WEEKEND

per ulteriori informazioni su Andrea Giombini, visitate il nostro sito e seguite i profili social

www.petrolheaditalia.com

ANDREA GIOMBINI

petrolhead communication