Cristian Bertuca, leader della classifica generale KZ2, è pronto per l’ultimo atto della WSK Super Master Series 2024.

Il fine settimana sul Circuito Internazionale Napoli chiuderà un primo capitolo della nuova stagione, il primo step verso le prossime sfide. Tre round mandati in archivio con grande costanza dal pilota Birel Art, costantemente sul podio e vincente a Lonato. Le gare di Cremona e Franciacorta hanno dato ancor più consapevolezza per puntare in alto in qualsiasi condizione.

Bertuca si presenterà all’ultima tappa da campione uscente della Super Master Series e da pretendente al nuovo titolo di Campione con 229 punti raccolti. Eventualità riuscita a pochi nella classe regina che il “Cannibal” vorrà cogliere fin dal primo momento.

Weekend in “formato F1” per via del programma gara tutto anticipato di un giorno (esattamente come il Gp del Bahrain) che vedrà Bertuca in pista da domani per le qualifiche ufficiali (ore 13.00) e per la prima delle tre manche in programma che verranno completate venerdì 1° marzo. Sabato 2 marzo prefinali e finale di categoria alle ore 14.50 in streaming su wskarting.com.

PROGRAMMA COMPLETO

Tutti gli aggiornamenti sulle pagine social ufficiali di Cristian Bertuca (Instagram e Facebook).

Foto: M.Segato
Ufficio Stampa Cristian Bertuca
Petrolhead Communication

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i profili social di Cristian Bertuca

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication