Nel fine settimana Cristian Bertuca sarà in pista a Franciacorta per l’ultimo round del Campionato Italiano ACI Karting valido per il titolo tricolore 2023.

Quello che si appresta a vivere sarà un fine settimana importante per il “Cannibal”, l’ennesimo di grande importanza nella propria carriera. Una nuova pietra miliare che il pilota LG Motorsport/Birel Art onorerà al massimo sin dall’inizio.

Con la grande cavalcata fino a questo punto, le vittorie e i piazzamenti, sono attualmente 96 i punti di vantaggio che permettono a Cristian di guidare la classifica generale sulla concorrenza. Margine che vorrà difendere già dalla qualifica e soprattutto implementare per portare a casa il successo assoluto.

Come di consueto, le qualifiche avranno luogo venerdì pomeriggio alle ore 18.20 in sessione unica. Due le manche ad alta tensione di sabato alle ore 10.55 e 15.40. Gran finale previsto per domenica 24 settembre con Gara 1 alle 11.35 e Gara 2 alle 16.25. Le gare saranno trasmesse in streaming sui canali ufficiali del Campionato Italiano ACI Karting e sul canale ACI Sport TV (canale 228 di Sky).

CLASSIFICA GENERALE E PROGRAMMA GARA

Foto: Sportinphoto 

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication