Prosegue la stagione nel Campionato Italiano ACI Karting per Cristian Bertuca, pronto al secondo round KZ2 di La Conca.

Dopo la vittoria e il terzo posto nelle gare di Cremona, è tempo di fare ritorno sul circuito pugliese di La Conca per Cristian Bertuca, pronto a prendere il via da leader della classifica assoluta KZ2.

Sono cinquantasette i punti finora raccolti dal “Cannibal”, primo della classifica generale e deciso a difendere l’attuale posizione. Compito non facile vista la entry-list della classe regina del weekend ACI Sport e l’alto tasso di competitività. Motivi in più che spingono Bertuca a replicare e migliorare i risultati del primo round.

Ottimo il feeling e il lavoro con il team LG Motorsport, Viti Racing e ovviamente il materiale Birel Art alla prima gara della “stagione tricolore” qualche settimana fa. Bertuca ripartirà proprio da quelle buone sensazioni per mettere insieme chilometri e dati utili nelle libere e poi concentrarsi sulle qualifiche di venerdì pomeriggio alle ore 17.00 che, come al solito, caratterizzeranno l’ordine di partenza per le manche di sabato. Doppia finale prevista per domenica 18 giugno in streaming sui canali ACI Sport e su ACI Sport TV (Sky canale 228).

Risultati, info e aggiornamenti sui canali social di Cristian Bertuca (Instagram e Facebook).

ORARI

Foto: Sportinphoto

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication