Ultima gara della stagione karting a Las Vegas per Bertuca, appuntamento ormai classico con lo Skusa SuperNats nella cornice di Las Vegas.

L’appuntamento americano è ormai parte integrante della stagione karting, merito soprattutto della suggestiva location e del prestigioso portato da piloti di tutto il mondo, presenti per l’occasione e su più categorie.

Dopo aver partecipato alla competizione americana per la prima volta nel 2019 come pilota X30 Junior, Cristian ha poi bissato la sua presenza nel 2021 passando in X30 Senior. La terza partecipazione lo vedrà salire ancora di categoria prendendo parte alla griglia di partenza della classe regina ovvero la Pro Shifter con tutti i grandi attesi dell’evento americano e ovviamente con i colori Birel Art PSL.

Impegno perfetto per concludere una prima stagione in KZ2 di grande rilievo. Le prove libere sul tracciato dal layout praticamente cittadino sono iniziate nella giornata di ieri e proseguiranno anche oggi sino alla doppia sessione di qualifica. Venerdì 18 e sabato 19 saranno invece giornate dedicate interamente alle manche prima del gran finale di domenica 20 con il “main event” in notturna a conclusione dello Skusa SuperNats 2022.

Il fuso orario di Las Vegas è di nove ore indietro rispetto all’Italia, di seguito gli appuntamenti principali:

– Qualifica 2: ore 02.50 italiane
– Qualifica 1: ore 03.05 italiane
– Manche Day 1: dalle ore 00.50 italiane
– Manche Day 2: dalle ore 00.50 italiane
– Finale Pro Shifter: ore 00.25 italiane

Per seguire il live timing delle sessioni è consigliato scaricare le applicazioni RaceHero o SKUSA.
RISULTATI

Tutti gli aggiornamenti sulle pagine social di Cristian Bertuca (Instagram e Facebook)

 

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication