Il fine settimana di Sarno anticiperà quello del Campionato del Mondo KZ2 per Cristian Bertuca, impegnato nella lotta per il Tricolore ACI Karting.

Sarà un fine agosto e un inizio di settembre di grande impegno per Cristian Bertuca, alle prese con due gare importanti, partendo da quella sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno.

Il Campionato Italiano ACI Karting KZ2 è pronto a vivere il suo penultimo fine settimana, ovvero le penultime due gare prima del gran finale di Franciacorta. Sarà una tappa fondamentale in termini di classifica che, oggi, vede il pilota LG Motorsport al primo posto con 188 punti guadagnati specie grazie al primo e secondo posto di Val Vibrata.

Due gare ottime che hanno permesso a Cristian di recuperare punti e ampliare il distacco dal primo degli inseguitori. Un tesoretto che andrà difeso dal pilota Birel Art e incrementato (70 punti in palio in Gara 1 e 44 punti in Gara 2) per arrivare all’ultimo appuntamento di fine settembre con ancor più margine.

Il weekend inizierà ufficialmente dalle prove di qualifica al venerdì. Sabato rovente a Sarno dedicato alle manche di categoria e gran finale previsto per domenica 27 agosto con le consuete due gare al mattino e al pomeriggio, visibili in diretta streaming sui canali ACI Karting e sul canale 228 di Sky.

Aggiornamenti e orari sui canali social ufficiali di Cristian Bertuca (Instagram e Facebook).

CLASSIFICA GENERALE

Foto: Sportinphoto

 

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication