Nel fine settimana, Cristian Bertuca sarà nuovamente in pista per l’inizio della stagione europea KZ, partendo dalla Champions Of The Future by RGMMC.

Dopo una prima parte di stagione fatta di vittorie, piazzamenti e competitività, il Campione del Mondo KZ2 è pronto per il prossimo capitolo. Il “Cannibal” sarà nella entry-list della classe regina per la prima volta in carriera, completando così le presenze in tutte le categorie del karting internazionale. Un traguardo raggiunto come sempre con i colori Birelart.

Il fine settimana Champions Of The Future a Valencia sarà l’occasione per preparare al meglio l’appuntamento della prossima settimana quando, sempre sulla stessa pista, andrà in scena il Campionato Europeo FIA Karting KZ, ovviamente tra gli obiettivi primari della stagione 2025.

Programma anticipato di un giorno con prove libere, qualifiche nella giornata di giovedì 8 maggio, per poi spostarsi al programma completo di manche venerdì 9 maggio. Super Heats e finale di categoria chiuderanno il weekend sabato 10 maggio. Streaming sui canali Champions Of The Future e aggiornamenti su tutti i profili social ufficiali di Cristian Bertuca.

PROGRAMMA COMPLETO

Ufficio Stampa Cristian Bertuca
Petrolhead Communication

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i profili social di Cristian Bertuca

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication