L’attesa è finita, lo staff Eagle-1 è pronto al debutto assoluto nel FIM Junior GP Moto 3 durante questo fine settimana sul circuito portoghese di Estoril.

Sarà una prima volta storica per Eagle-1 nel paddock della Moto 3, una prima volta aspettata da tanto e figlia dei duri mesi di lavoro e preparazione che hanno accompagnato tutti i ragazzi del team italiano.

Sarà Alessandro Morosi a rappresentare la squadra durante la stagione 2023, grazie anche all’esperienza ormai maturata nella categoria. Sarà il terzo anno per il pilota lombardo, sempre più a suo agio con il team Eagle-1 e decisamente entusiasta dei primi test pre-stagionali svolti proprio sul circuito portoghese.

I primi chilometri sono stati importanti per indirizzare il lavoro con i tecnici e raccogliere dati in vista di quel che sarà un debutto in bagarre fin da subito, in pieno stile Moto 3.

Nella giornata di oggi e in quella di domani, ben quattro sessioni importanti di prove libere/test. Il FIM Junior Gp World Championship partirà poi ufficialmente sabato con le ultime prove libere e le prime qualifiche dell’anno con il nuovo format equiparato a quello del Motomondiale (sistema Q1 e Q2). Domenica 7 maggio il gran finale di weekend con la Gara alle ore 11.45 (orario italiano).

LIVE TIMING E ORARI DEL WEEKEND 

per ulteriori informazioni su Eagle-1, visitate i nostri siti e seguite i profili social del team

www.petrolheaditalia.com

Eagle-1

petrolhead communication