Sarà l’Autodromo do Algarve ad aprire la prima delle due gare previste nel mese di luglio per il FIM Junior Gp. Eagle-1 e Morosi in pista da quest’oggi.

Giro di boa per la competizione internazionale marchiata FIM giunta al quarto round in calendario, il penultimo prima della pausa estiva. Alessandro Morosi ed Eagle-1 fanno ritorno in Portogallo, questa volta per affrontare una delle piste più difficili e dal layout più divertente di tutto il calendario internazionale. Tra i sali e scendi di Portimao, Eagle-1 punterà infatti a replicare e migliorare quanto di buono fatto fino a questo momento sia in qualifica e specialmente in gara con l’obiettivo di ambire subito alle posizioni migliori dello schieramento.

Un po’ di sfortuna dell’ultima gara di Jerez non ha abbassato il morale del team italiano, già al lavoro con Alessandro Morosi, altrettanto carico per un fine settimana da protagonista.

Tra oggi (giovedì 29 giugno) e domani (venerdì 30 giugno), prove libere come di consueto in ottica gara e utili anche per continuare a sviluppare la KTM in vista del resto della stagione.
Le sessioni ufficiali avranno inizio sabato mattina con l’ultima prova libera che assegnerà l’accesso in Qualifica 2 o Qualifica 1, previste nel pomeriggio. Doppia gara anche in questa occasione (domenica 2 luglio) alle ore 11.00 (Gara 1) e 14.00 (Gara 2).

Live timing delle sessioni su fimjuniorgp.com, streaming delle gare sul canale YouTube della competizione e Sky Sport MotoGp.

Foto: M.Tormo

Eagle-1 Press Office
Petrolhead Communication

 

per ulteriori informazioni su Eagle-1, visitate i nostri siti e seguite i profili social del team

www.petrolheaditalia.com

Eagle-1

petrolhead communication