È tempo di tornare in pista per Eagle-1 e Alessandro Morosi giunti al terzo appuntamento stagionale del FIM Junior Gp sul circuito di Jerez.

Sarà il circuito di Jerez – Angel Nieto la nuova sfida della squadra italiana guidata da Max Gazzarata, impegnata nella fase di crescita esponenziale dello staff e di Alessandro Morosi, sempre più protagonista della sfida al vertice della categoria.

Valencia ha premiato gli sforzi del “Morox”, specie in gara con l’ormai tanta esperienza, utile per sfruttare al meglio il gioco delle scie e la solita grande bagarre Moto 3 per il podio. La caduta sfortunata in Gara 2 è già stata dimenticata e resettata da Alessandro, pronto a fare del suo meglio su uno dei circuiti più tecnici e più conosciuti da tutti i piloti e i team di stampo internazionale.

Anche in questo appuntamento saranno due le gare che lo staff Eagle-1 dovrà fronteggiare puntando innanzitutto a ripetere e migliorare quanto di buono fatto fin ora nell’anno d’esordio.

Come ormai di consueto, giovedì e venerdì, Morosi avrà la possibilità di mettere insieme più chilometri e dati possibili nelle quattro sessioni di prove libere a disposizione. Ultima sessione di libere, cruciale per l’ingresso alla Q2, sarà poi quella di sabato mattina (ore 10.40), qualifiche dalle ore 15.15.

Il programma di Jerez verrà chiuso con la doppia griglia di partenza domenica 4 giugno, ore 11 per Gara 1 e ore 14.00 per Gara 2.

Aggiornamenti e novità dal circuito sui canali ufficiali Eagle-1, Instagram e Facebook.

Foto: M.Tormo

Eagle-1 Press Office
Petrolhead Communication

 

per ulteriori informazioni su Eagle-1, visitate i nostri siti e seguite i profili social del team

www.petrolheaditalia.com

Eagle-1

petrolhead communication