Ultima gara della stagione per REVO Nuova M2 Racing con il supporto della 52 Racing Team all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Bianchi e Sommariva a caccia del risultato.

Sesta e ultima gara in calendario per i ragazzi del Trofeo Aprilia RS660, appuntamento che chiude una stagione ricca di grandi soddisfazioni e risultati utili, al primo anno di collaborazione tra la 52 Racing di Giacomo Luminari e la grande realtà targata REVO Nuova M2. Quella del fine settimana ormai alle porte sarà una gara tutta da vivere con Filippo Bianchi e Lorenzo Sommariva chiamati al ruolo da protagonisti per chiudere in bellezza la stagione.

Filippo Bianchi dovrà necessariamente ambire alla vittoria per tenere viva l’ultima speranza di conquista del titolo di Campione. Con venticinque punti da recuperare ma la parità di vittorie tra lui e l’attuale leader della classifica, una prima posizione potrebbe essere determinante nel caso in cui il proprio rivale non dovesse mettere a segno punti. Possibilità che spingerà ad ogni modo Filippo a concludere l’anno da protagonista assoluto.

Lorenzo Sommariva tenterà invece di proseguire la propria stagione così come l’aveva iniziata mesi fa al Mugello ovvero nella lotta per la vittoria, durata poi per tutto l’anno. Il pilota Nuova M2 punterà inoltre a consolidare il podio assoluto della classifica generale, guadagnato fino a qui a suon di piazzamenti, podi e successi.

Gara unica quella di domenica 8 ottobre alle ore 11.20, preceduta dalle due sessioni di qualifica del sabato e dalla doppia sessione di prove libere al venerdì.

Programma GARA

Ufficio stampa 52 Racing Team
Petrolhead Communication

 

 

per ulteriori informazioni sul 52 Racing Team, visitate e seguite i profili social di seguito