Cristian Bertuca mette il punto sulla Champions Of The Future 2022 con una rimonta sul circuito di Franciacorta.

Anche la Champions Of The Future 2022 va in archivio dopo l’ultimo appuntamento sul circuito bresciano di Franciacorta, sede dell’ultimo round del Campionato Europeo tra una settimana.

Proprio in ottica europea, Bertuca e Birel Art hanno portato avanti il proprio lavoro nel fine settimana appena concluso. Aspetto più che mai importante per arrivare all’ultimo round FIA Karting in buona condizione e costruire un weekend positivo.

Fresco del podio a Cremona, in KZ2, Cristian è tornato in pista in OK Senior per le qualifiche ufficiali del venerdì, non semplici ma sufficienti per recuperare posizioni durante le manche con due cinque posizioni, un ottavo e un quinto posto al termine del programma, frenato solo dal ritiro forzato del terzo heat.

Tra Super Heat e Gara, Bertuca ha ripetuto il suo buon ritmo gara, specie negli ultimi giri del weekend. Nella finalissima OK senior, il “Cannibal” ha portato a casa otto posizioni recuperate chiudendo con la P16 sotto la bandiera a scacchi.

Tra una settimana, il portacolori Birel Art tornerà a Franciacorta per l’ultimo weekend del Campionato Europeo FIA Karting 2022.

Foto: Motorsportpictures

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication