Dopo la prima vittoria assoluta in Spagna, il team italiano ha vinto ancora ad Aragon, seconda vittoria consecutiva per Alessio Arnold.
Un fine settimana di nuovo da protagonisti per i ragazzi Fullmoto, guidati come sempre da Corrado Caon. Dopo Barcellona è stata la volta di Aragon, due storiche vittorie consecutive davanti alla concorrenza spagnola nella categoria ESBK Talent.
Terzo posto in qualifica, diventata ormai uno dei punti forte di Alessio Arnold, da quel momento in poi proiettato sulla doppia gara tra sabato e domenica. Archiviato il ritiro forzato in Gara 1, nella seconda e ultima gara del weekend, il pilota svizzero ha portato a termine un altro capolavoro dopo quello di sette giorni prima. Lotta durissima e in gruppo, nel pieno stile della categoria. Dopo i primi giri, Alessio è riuscito ad attaccare le prime posizioni, passando al primo posto già durante il secondo giro. Gara dominata ma non senza difficoltà e vinta con l’esperienza e la calma ormai maturate. Ennesimo arrivo in volata e vittoria per +0.028sec.
Seconda vittoria stagionale che proietta Fullmoto Squadra Corse come team rivelazione della stagione 2025, in vista dei prossimi impegni partendo dal round numero quattro a Navarra il 17 luglio.
Fullmoto Squadra Corse ringrazia tutto il proprio staff, Alessio, tutti i partners tecnici e ovviamente gli sponsor.
Ufficio Stampa Fullmoto Squadra Corse
Petrolhead Communication