Il penultimo round del CIV vedrà Gradara Corse al completo sul circuito del Mugello. Tutte e tre le categorie saranno infatti presenti sulle storiche curve dell’impianto toscano: SS330, Trofeo Aprilia RS660 e Women’s European Championship (insieme al CIV Femminile).

Sarà un fine settimana impegnativo e ricco di spunti per i ragazzi di Carlo Facchini e il suo staff, pronto a fare il massimo come di consueto.

In SS300 è tempo di conferme dopo la grande crescita nei round precedenti per Roberto Sarchi. L’italiano infatti è ormai presenza fissa della top five di categoria, puntando sempre al colpo grosso che gli permetterebbe di festeggiare meritatamente. Il Mugello vedrà Sarchi come sempre impegnato nella prima gara al sabato pomeriggio e nella seconda di domenica.

Il Trofeo Aprilia RS660 vivrà invece il suo penultimo round stagionale con due gare di vitale importanza per Edoardo Colombi, attuale leader della classifica generale. La vittoria e il podio di Misano hanno di fatto congelato la classifica con Edoardo padrone dello stesso vantaggio di nove punti. La doppia chance del Mugello diventa dunque fondamentale per l’ultimo atto di Imola.

Nel Women’s European Championship – che correrà insieme al CIV Femminile – sarà gara praticamente doppia per Sara Cabrini alle prese con la ricerca della giusta costanza in campo europeo dove, nelle ultime gare, ha saputo reagire e chiudere gare di buon livello. Per la classifica del CIV Femminile, Sara invece dovrà tentare l’attacco alla vetta della classifica dopo aver vinto le ultime due gare in programma ad essere attualmente ad un passo dal primo posto nella classifica generale.
Per l’occasione in pista anche Giulia Vercilli, già pilota Gradara Corse e Wild Card dell’evento.

Il programma completo 

Gradara Corse Press Office

 

per ulteriori informazioni sul Team Gradara Corse, visitate e seguite i profili social di seguito