Sabato di gara intenso per il Moto club 52 Racing Team, lanciato nella nuova avvenuta del Supercross 2022 con Thomas Berto, subito tra i migliori.
Non si ferma mai il Motoclub 52 Racing Team con il Presidente Giacomo Luminari attivo anche sulle gomme tassellate, costantemente in pista e anche in questa occasione alle prese con una nuova sfida, come sempre, all’insegna della passione e della competitività.

All’Infinity Sport Village di Abano Terme (PD), Sabato 2 Luglio, la 52 Racing ha ufficializzato la propria partecipazione agli Internazionali d’Italia Supercross 2022 classe 450 MX1 ingaggiando il pilota Thomas Berto, classe 1998, con un fine settimana decisamente emozionante.

Berto, dopo aver vinto qualche settimana fa il campionato Veneto CSEN classe 250 Elite, ha fatto il suo esordio nella classe 450 MX1 in sella a una Honda CRF messa a disposizione dal 52 Racing Team. Sfida già difficile sulla carta grazie soprattutto all’alto tasso di competitività da parte dei piloti presenti. La determinazione ed il talento di Thomas hanno reso questo sabato indimenticabile. Berto è riuscito a rimanere nel gruppo dei migliori sin dalle prove libere , qualificandosi quinto al cancello di partenza. Anche il gara non ha mai perso il contato con i primi, arrivando al quinto posto assoluto. Top five assoluta e terzo dei piloti italiani che vale l’esordio in positivo per l’accoppiata Berto – 52 Racing Team.

per ulteriori informazioni sul 52 Racing Team, visitate e seguite i profili social di seguito

52 Racing Team