BK Corse fa rotta verso Misano per un nuovo appuntamento targato Trofeo Aprilia RS660, il terzo della stagione 2022.

Ritornare verso Misano suscita sempre grandi emozioni a tutto lo staff BK Corse che, proprio qui, un anno fa, diede inizio al Trofeo con la prima gara nella sua storia. Da quel momento ad oggi sono cambiati diversi aspetti e molti dettagli ma non la solita voglia di fare bene e offrire ai piloti il miglior servizio possibile per poter scendere in pista al 100% fin dalla prima sessione.

La stagione in corso sta dando tante soddisfazioni a chi ne è direttamente coinvolto ma soprattutto a coloro che sostengono il Trofeo e che seguono le corse da casa e soprattutto in pista. Anche nell’ultimo round al Mugello è stato tanto lo spettacolo mandato in scena dai piloti con due gare mozzafiato, in pieno stile Trofeo Aprilia RS660 e la doppia vittoria di Max Toth. Con la doppia zampata il rider americano guida ora la classifica generale a quota 70 punti complessivi, bottino che permette a Toth di poter amministrare il vantaggio, tenendo però conto del fiato sul collo dato da un buon Giuseppe De Gruttola a meno ventitré punti grazie al doppio podio, sempre al Mugello. Chiude la top tre virtuale, Francesco Mongiardo, anch’esso tra i migliori di questa prima parte di stagione e reduce dall’arrivo al photofinish di Gara 2 proprio con Toth, distante venticinque punti.

Tutto aperto anche per le restanti posizioni in una classifica generale che, inevitabilmente, tenderà a cambiare forma ancora nel weekend ormai alle porte.

Sul circuito di Misano i piloti scenderanno in pista come di consueto dal giovedì per le libere non ufficiali, venerdì 29 luglio con una sessione di libere e la prima qualifica, il programma si sposterà poi al sabato con qualifica due e Gara 1. Gran finale previsto come di consueto per domenica mattina 31 luglio con Gara 2 all’ora di pranzo.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sui canali social ufficiali di BK Corse (Instagram: @bkcorse e Facebook).

ORARI DEL WEEKEND

Comunicato Stampa: Petrolhead Communication
Foto: Gorini Photos 

per ulteriori informazioni su BK Corse, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.bkcorse.com

BK Corse

petrolhead communication