Leonardo Bizzotto scenderà in pista a Imola per un nuovo appuntamento con la F4 Italiana, questa volta da leader della classifica rookies.

L’Autodromo Enzo e Dino Ferrari suscita sempre grandi emozioni per tutti i piloti impegnati sulle storiche curve dell’impianto italiano. Nel weekend ormai alle porte, la F4 Italiana farà ritorno a Imola per una nuova sfida prima della pausa estiva.

Giro di boa che servirà a Leonardo Bizzotto per portare avanti la sua prima stagione da rookies della serie, fino a questo momento con buoni risultati. Il primo posto nella classifica riservata agli esordienti è frutto delle buone prestazioni che il pilota veneto ha collezionato, anche nell’ultimo weekend di Vallelunga con la propria presenza costante sul podio.

Una pista mozzafiato che Leonardo ha avuto modo di provare in alcune sessioni di test, andando subito alla ricerca del miglior passo gara possibile in vista dei prossimi giorni.

Il weekend prenderà vita ufficialmente da venerdì con le consuete due sessioni di prove libere (ore 11.25 e 16.40). Le qualifiche di sabato (ore 09.40 e 10.05) anticiperanno la prima delle tre gare in programma (partenza alle 16.10). La giornata di domenica chiuderà la kermesse con la doppia griglia di partenza ore 10.20 e 17.15.

Ricordiamo che le gare saranno visibili sul canale 228 di Sky (ACI Sport TV), su www.acisport.it e su YouTube.

TIMETABLE

per ulteriori informazioni su Leonardo Bizzotto, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Leonardo Bizzotto

petrolhead communication