Sul Misano World Circuit “Marco Simoncelli” andrà in scena il secondo round della Formula 4 Italiana per Leonardo Bizzotto.

La Formula 4 Italiana inizia finalmente la sua stagione in Italia dopo il kick-off al Paul Ricard (Francia) qualche settimana fa. La competizione vivrà il suo secondo weekend sulle curve di Misano, pista impegnativa e veloce che vedrà tutti i piloti darsi battaglia nelle tre gare in programma.

Leonardo Bizzotto è dunque a caccia di altri risultati positivi dopo aver rotto il ghiaccio con le monoposto nel miglior dei modi. Il pilota BVM Racing ripartirà dal podio ottenuto nella categoria rookies in primis, contando anche la tanta esperienza in più rispetto all’esordio assoluto. Leo ha potuto testare il proprio feeling già nella giornata di quest’oggi (giovedì 3 giugno), indirizzando il proprio lavoro per il resto del fine settimana.

Ultime prove libere in programma domani all’ora di pranzo prima di tuffarsi nella doppia sessione di qualifica (ore 18.05 e 18.30). Sabato 5 giugno e domenica 6 giugno andranno in scena le tre gare in programma, iniziando dalla doppia griglia di partenza sabato ore 12.50 e 19.35 (30’+1 giro). Corsa conclusiva prevista alle ore 12.25 di domenica (30’+1 giro).

Ricordiamo che le gare saranno visibili sul canale 228 di Sky (ACI Sport TV), su www.acisport.it e su YouTube.

ORARI DEL WEEKEND

per ulteriori informazioni su Leonardo Bizzotto, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Leonardo Bizzotto

petrolhead communication