Dopo un mese di pausa, Luca Bosco torna in pista per affrontare lo storico tracciato del Nurburgring.

La seconda e ultima parte della stagione GT4 European Series 2021 sta per iniziare con le ultime due determinati gare della stagione. Luca Bosco si troverà ancora una volta di fronte ad un circuito carico di storia dove farà il suo debutto ufficiale. Un mese fa è toccato a Spa Francorchamps tenere alta l’attenzione del pilota Selleslagh Racing Team che, insieme al compagno di team Maxime Soulet, aveva portato a termine un doppio secondo posto ad un passo dalla prima vittoria nella categoria.

Bosco si troverà a fronteggiare il Nurburgring questo fine settimana, ancora un circuito da sogno per ogni pilota, specie nell’ambiente delle categorie GT. Il tracciato tedesco andrà interpretato nel miglior dei modi per puntare al successo, qualità che Luca ha più volte dimostrato durante tutte le tappe del calendario GT4, adattandosi sessione dopo sessione tanto da poter vantare una seconda posizione nella classifica Pro-AM a quota 105 punti e in piena lotta per il titolo.

Prestazione che andrà difesa e migliorata a partire da domani con la prima e seconda sessione di prove libere che anticiperanno la doppia qualifica di sabato 4 settembre, seguita dalla prima gara (ore 17.15). Gara 2 programmata alle ore 10.00 di domenica 5 settembre.

Tra le novità del weekend, il nuovo sponsor stagionale “Activa Laboratoires” (SITO WEB), già presente sulla Mercedes AMG di Luca Bosco.

TIMETABLE

CLASSIFICA PRO-AM 

 

 

per ulteriori informazioni su Luca Bosco, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Luca Bosco

petrolhead communication