Risultati di grande rilievo per i piloti del Motoclub 52 Racing Team, impegnati nel fine settimana appena trascorso.

Siamo orgogliosi del grande percorso di Andrea Rossi a Loket dove, con una splendida Gara 2, si è aggiudicato il titolo di Vice Campione Europeo nella classe EMX2.

Dopo la P4 in qualifica, domenica da urlo per Alessandro Moris nel FIM JuniorGp! Gara 1 chiusa in sesta posizione e poi l’immensa gioia di Gara 2, conclusa con una seconda posizione e il podio in Moto 2 ad Aragon.

Ritorno in pista con prima fila, secondo posto in gara e 25 punti in classifica per Ferruccio Lamborghini da applausi nel Trofeo Aprilia RS 660 a Misano. 

Competitività e grande voglia di tornare davanti per Lambo che, grazie a questo risultato si rilancia in classifica generale con un terzo posto non lontano dalla vetta e quattro gare da disputare.



Capitolo Moto 3 con Valentino Sponga, partito quinto in Gara 1, quarto sotto la bandiera a scacchi al termine di una gara difficile da interpretare sul bagnato. Piazzamento replicato anche in Gara 2.

Niente Racing Night per Filippo Bianchi, impegnato peró nelle due gare di domenica (dopo l’annullamento della gara notturna). Un buon passo quello dimostrato da Pippo nella classe SS600 NG con la P12 in Gara 1 e P9 in Gara 2, confermando sempre la costante crescita.

Chiude Stefano Valla nella CBR Cup con una Gara 1 bagnata e completata in P12. Gara 2 ancor migliore grazie alla P8 di domenica mattina.

Fine settimana concluso prima del tempo da parte di Lorenzo Leoni per un problema tecnico sulla sua Aprilia RS 660. Un vero peccato perché i tempi sul giro dopo le prime sessioni nel Trofeo Aprilia RS 660 erano davvero positive, Lorenzo avrebbe potuto puntare ad un buon piazzamento che, ad ogni modo, non tarderà ad arrivare.

Siamo davvero fieri ed orgogliosi di tutti i nostri piloti che ringraziamo così come tutti i team, i partners, le famiglie e ovviamente gli sponsor .

Ufficio Stampa Motoclub 52 Racing Team
Petrolhead Communication
per ulteriori informazioni sul 52 Racing Team, visitate e seguite i profili social di seguito