Un fine settimana da ricordare a Misano nel secondo round del Trofeo Aprilia RS 457. Pole position e seconda posizione in gara per Nicolò Montenero.

La Scuderia 52 Racing Team ha ottenuto la sua prima Pole Position grazie al giro perfetto di Nicolò nella sessione di qualifica, mai semplice su un tracciato come Misano. In gara, Nico è stato perfetto dall’inizio alla fine con una partenza di grande livello e un passo gara degno di nota. Una gara condotta praticamente sempre in prima posizione e conclusa con l’arrivo in volata. Beffa per Nicolò, secondo per soli 50 centesimi, facendo comunque registrare il giro più veloce.


Ottimo anche il fine settimana di Gioele Arnaudo, costantemente in crescita prestazionale alla seconda presenza nel Trofeo. Battaglia nel secondo gruppo per Gioele, sempre in lotta per il terzo posto. Settimo posto alla fine con un grande step in avanti!

Tutto il Motoclub è estremamente orgoglioso del lavoro di Nicolò e Gioele e dei loro risultati che, sicuramente, andranno sempre più in crescita. Ringraziamo ovviamente tutto lo staff, REVO NuovaM2, tutti i nostri partners e gli sponsor che ci sostengono.

Ufficio Stampa 52 Racing Team
Petrolhead Communication

per ulteriori informazioni sul 52 Racing Team, visitate e seguite i profili social di seguito