Giacomo e Matteo Pollini saranno in pista questo fine settimana per il primo round del Campionato Italiano, categoria GT Sprint Cup.
Dopo l’attesa, i test e le prime vittorie della stagione, il Pollini Racing Team è pronto a fare il proprio debutto stagionale nella serie tricolore, come sempre a bordo della Lamborghini Huracán ST Evo 2, sempre nella classe GT Sprint Cup. Un fine settimana atteso da tutta la squadra al lavoro con un solo obiettivo, ovvero essere nelle migliori condizioni per lottare in alta classifica fin da subito.
Il Campionato Italiano Gran Turismo avrà ancora un ottimo livello di competitività e rappresenterà lo scenario perfetto per poter fare la differenza, specie su una pista tecnica quando veloce come quella di Vallelunga, mai semplice da interpretare. Giacomo e Matteo saranno in pista da venerdì 23 maggio per le prime due sessioni di prove libere alle ore 10.30 e 15.30.
Sabato 24 maggio sarà la volta delle due sessioni consecutive di qualifiche dalle ore 09.00 alle ore 09.40, passando poi in griglia di partenza per la prima gara della stagione ore 14.10 (50 minuti + 1 giro). Domenica 25 maggio, evento finale sarà Gara 2 alle ore 10.10 (50 minuti + 1 giro).
La programmazione TV prevede la diretta su ACISPORT TV (SKY 228) e la diretta streaming anche sul sito www.acisport.it/CIGT e sui social del Campionato Facebook e Youtube.
Per tutte le info vi rimandiamo alle pagine social ufficiali Instagram e Facebook – Pollini Racing Team.
Pollini Racing Team Press Office
Petrolhead Communication
per ulteriori informazioni sul Pollini Racing Team, visitate i nostri siti e seguite i profili social del Pollini Racing Team