Sarà il primo round WSK Super Master Series a dare inizio al 2022 della neo-pilota CRG Factory Team, Natalia Balbo.

Un lungo processo di avvicinamento per Natalia iniziato negli ultimi mesi del 2021 sino all’annuncio ufficiale del passaggio ai colori ufficiali CRG. Traguardo raggiunto dalla kartista veneta, pronta a dare il meglio di sé in pista e fuori lavorando a stretto contatto con gli “All-Blacks”.

Forte della passata stagione già con la fornitura CRG, Natalia potrà concentrarsi al meglio su tutti i minimi dettagli per raggiungere i traguardi prefissati.

Dopo alcune sessioni di test, nei prossimi giorni, sarà tempo di tornare a parlare di gare e bagarre partendo dal South Garda Karting. Con la rimodulazione delle prime date in calendario, “calcio d’inizio” a Lonato e non sul circuito di Adria. Natalia prenderà parte al primo e al secondo round della competizione marchiata WSK (Round 2, 10/13 febbraio – Lonato).

Attività in pista a partire da quest’oggi con le sessioni di prove libere non ufficiali che anticiperanno il programma di gare. Venerdì 28 gennaio qualifiche a partire dalle 11.40, pomeriggio dedicato alle prime due manche. Tra sabato 29 e domenica 30 la fase conclusiva della competizione con manche, prefinale e la prima finalissima della stagione KZ2 (ore 15.25).

Aggiornamenti e andato del weekend sui canali ufficiali di Natalia Balbo, live timing e streaming su wskarting.it

ORARI

Foto: Sportinphoto

per ulteriori informazioni su Natalia Balbo, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

NATALIA BALBO

petrolhead communication