Seconda vittoria di fila per Sara Cabrini nel CIV Femminile, questa volta sull’Autodromo di Modena. Vetta della classifica a un solo punto di distanza.

Dopo il successo di Magione la pilota numero 31 ha portato i colori Gradara Corse ancora alti e sul podio del CIV Femminile con un’altra grande prestazione.

Un weekend di alto livello per Sara, utile per la classifica generale e per proseguire con il morale alto il resto della stagione. La toscana ha dato inizio al suo fine settimana come di consueto dalle prove libere, più importanti che mai vista la conformazione particolare del circuito di Modena, a caccia del miglior set-up possibile per la doppia sessione di qualifica.

Proprio nell’attacco al tempo Sara ha fatto del suo meglio capitalizzando la seconda sessione dopo aver chiuso al terzo tempo la prima. Nella seconda e ultima sessione del sabato, il proprio miglior giro in 1.14.945 è valso il secondo posto in griglia di partenza.

Da quella posizione e con il gran passo gara dimostrato già sabato e anche domenica mattina nel warm-up, la Cabrini ha dominato la corsa partendo in maniera perfetta, prendendo subito il comando e scappando fin dalle prime curve. Condotta gara intelligente e inattaccabile quella di Sara, leader indiscussa e vincitrice con più di sette secondi di margine per il secondo fine settimana CIV Femminile di fila.

Grande la soddisfazione da parte di tutto il team, specie per la classifica generale dove, in questo momento, Sara si trova ad un solo punto di distacco dalla vetta assoluta.

Prossimo appuntamento con il CIV Femminile nel mese di settembre al Mugello (2/3 settembre).

 

per ulteriori informazioni sul Team Gradara Corse, visitate e seguite i profili social di seguito