Sarà Misano la seconda prova che dovrà affrontare Alessio Finello. Tappa numero due della stagione National Trophy, pronta a mescolare le carte.

Insieme ai ragazzi del team Blacksheep, Alessio Finello ha trovato la competitività che cercava, qualcosa di già visto e consolidato nel primo atto del National Trophy 600 al Mugello. Sul circuito toscano Alessio aveva dimostrato un buon passo fin da subito, restando nel pacchetto di mischia della top five di categoria.

Il weekend di Misano dovrà dunque dare continuità a quanto di buono fatto fino a questo momento, con un occhio di riguardo ovviamente verso la gara, alla luce dei test svolti dal torinese nelle settimane precedenti.

Alessio Finello: “Il weekend del Mugello ha confermato che posso essere davvero molto competitivo. Il lavoro insieme al team ha pagato e posso esprimermi al meglio. Abbiamo fatto alcuni test prima del weekend di gara e siamo già indirizzati sulla strada giusta. Non vedo l’ora di scendere in pista di nuovo!”

Gli orari del weekend:
Venerdì
FP1 ore 09.25
FP1 ore 14.35
Sabato
Qualifica 1 ore 11.30
Qualifica 2 ore 17.30
Domenica
Gara ore 11.50

Foto: Gorini Photos

per ulteriori informazioni su Alessio Finello, visitate il nostro sito, i canali social del pilota e quelli di Petrolhead!

www.petrolheaditalia.com

Alessio Finello

petrolhead communication