Inizia la seconda parte di stagione per il Trofeo Aprilia RS 660, si torna a Misano per un terzo round che si prospetta combattuto.

Dopo il debutto stagionale di inizio anno, il Misano World Circuit ospiterà ancora la battaglia per il titolo di Campione con una gara che potrebbe nuovamente rimescolare le carte.

Nella classe Pro è Jayden Fernandez in testa alla classifica con quattordici punti di vantaggio sul compagno di squadra Alessio Mattei; Fernandez è anche l’unico pilota in grado di ripetersi con due grandi vittorie.

Grande incertezza nella classe Challenge, al momento guidata da Mattia Virone, vincitore proprio a Misano, con soli tre punti su Andrea Ferrazza, padrone del fine settimana del Mugello, ma costretto a cedere la vittoria al compagno di squadra, Guido Fina, attualmente terzo in classifica. Top five per Bollani e Valiente.

Classifica e risultati incerti, competitività e gare spettacolari saranno tra gli ingredienti perfetti per il terzo round stagionale, unito al grande evento della CIV Racing Night che animerà le serate di Misano da giovedì a sabato.

Via ufficiale a partire da venerdì 25 luglio con due sessioni di prove libere alle ore 09.25 e 14.55, doppia sessione di qualifica prevista per sabato 26 luglio con la Q1 alle ore 09.00 e la Q2 alle ore 14.00. Gara unica domenica 27 luglio fissata in mattinata alle ore 09.45.

ORARI DEL WEEKEND

Ufficio Stampa Trofeo Aprilia RS 660
Petrolhead Communication
Foto: Gorini Photo

per ulteriori informazioni su BK Corse, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.bkcorse.com

BK Corse

petrolhead communication