Luca Bosco si prepara al terzo round dell’European GT4 Series, questa volta sul circuito di Zandvoort.

Il tracciato olandese sarà del tutto inedito per Luca che non aveva mai percorso i 4.259km dello storico impianto. Una nuova sfida a cui si sottoporrà il pilota della Selleslagh Racing Team a bordo della sua Mercedes AMG GT4.

Tra Monza e il Paul Ricard, primi due appuntamenti stagionali, l’italo-francese ha fatto registrare una grande crescita prestazionale, prendendo confidenza fin da subito con la nuova categoria a Monza per poi puntare al podio sul suo circuito di casa.

Proprio al Paul Ricard, Bosco, è andato vicinissimo a lottare per la top tre di categoria Pro-AM, una missione che come lui stesso ha confermato avrà anche nel corso dei prossimi giorni. Per l’occasione, Luca avrà un nuovo compagno di squadra, ovvero l’olandese Olivier Hart con cui dividerà le sessioni di guida.

ORARI DEL WEEKEND
Venerdì 18 giugno
FP1 ore 17.20
Sabato 19 giugno
FP2 ore 11.45
Qualifiche ore 18.05
Domenica 20 giugno
Gara 1 ore 10.20
Gara 2 ore 17.05

Luca Bosco: In vista di questo appuntamento mi sono allenato molto al simulatore per imparare la pista e ovviamente anche a livello fisico come al solito. So che sarà un impegno molto duro, Zandvoort è una pista abbastanza complicata con dei dislivelli importanti da dover gestire. Nelle prime prove libere scoprirò subito i segreti di questa pista. Il mio obiettivo è sempre il podio, insieme al team faremo del nostro meglio per riuscirci.

Aggiornamenti e notizie sui canali social ufficiali di Luca Bosco. Le gare saranno visibili in streaming sui canali GT4 European Series.

per ulteriori informazioni su Luca Bosco, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Luca Bosco

petrolhead communication