Tommaso Marcon farà ritorno a Jerez nel corso del weekend per il suo secondo round, primo in Europa, del Mondiale Moto 2!

Guarito dal COVID-19, Tommy tornerà in sella alla propria MV Augusta F2 a partire da domani per le prime libere del Gran Premio Red Bull di Spagna. Proprio il weekend di Jerez avrebbe rappresentato per Marcon il debutto ufficiale con il team Forward, già avvenuto nel secondo GP della stagione sul circuito di Doha.

L’esperienza già accumulata da Marcon sarà sicuramente utile come base per partire e lavorare nella giusta direzione, con la componente pista, già conosciuta dal padovano, incontrata nelle stagioni CEV e teatro dei primi test pre-season della stagione corrente.

Tommaso Marcon: “Sono pronto per tornare in sella durante il weekend di Jerez. E’ un peccato aver perso l’opportunità di macinare chilometri anche a Portimao ma quello che conta è esser tornati. Il mio lavoro di apprendimento insieme al team proseguirà come da programma fin dalle prime libere in preparazione della gara di domenica!”

Gli orari del fine settimana Moto 2:

Venerdì 30 aprile
Ore 10.50: prove libere 1 Moto2
Ore 15.05: prove libere 2 Moto2

Sabato 1 Maggio

Ore 10.50: prove libere 3 Moto2
Ore 15.10: qualifiche Moto2

Domenica 2 Maggio
Ore 12:20: Gara Moto2
*Sky Sport MotoGp HD

Foto: Forward Racing Team

 

per ulteriori informazioni su Tommaso Marcon, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social e i canali ufficiali di Tommaso

www.petrolheaditalia.com

Tommaso Marcon

petrolhead communication