Un fine settimana di ottimo livello per Bike e Motor Racing Team e Matteo Patacca, in gara a Misano nel Campionato del Mondo Supersport 600 World SBK.
Quello di Misano sarà certamente un fine settimana da ricordare per tutto il team, atmosfera unica a Misano nella cornice splendida del Campionato del Mondo. Une vetrina importante per la squadra, Matteo Patacca e tutti gli sponsor sulla griglia di partenza della Supersport 600.
Il numero #88 ha confermato la competitività dimostrata tutto l’anno facendo del suo meglio per crescere e progredire sessione dopo sessione. Dopo le prove libere utili a migliorare il feeling con la moto, Matteo ha messo insieme il proprio giro veloce nella Superpole di sabato mattina chiudendo in P25.
Nella prima gara del weekend, Matteo ha saputo gestire ottimamente la partenza, restando sul proprio ritmo e ottenendo posizioni. Una lotta durata dal primo all’ultimo giro, concluso tra i primi venti prima di una penalità successiva alla gara.
In Gara 2, lo staff Bike e Motor e Matteo Patacca, hanno messo insieme il tutto riuscendo a replicare la buona gara di sabato e migliorare ancor di più il proprio passo. P19 per Matteo sotto la bandiera a scacchi nel pieno della lotta di centro gruppo.
Bike e Motor Racing Team ringrazia il proprio staff, Matteo, tutti i partners e ovviamente gli sponsor e le persone che sostengono il team, presenti in pista durante il fine settimana di Misano.
Appuntamento alla prossima settimana – 27/29 giugno – con il terzo round del Campionato Italiano Velocità a Vallelunga.
Ufficio Stampa Bike e Motor Racing Team
Petrolhead Communication
per ulteriori informazioni su Bike e Motor Racing Team, visitate i nostri siti e seguite i profili social della squadra