Nuovo weekend di gara, sempre a Franciacorta. Cristian Bertuca è pronto per il primo round della WSK Final Cup 2025.

La competizione WSK apre l’ultima parte della stagione con il primo dei tre round in programma, partendo ancora dal Franciacorta Karting Track. Dopo la Champions Of The Future e, soprattutto, il Campionato del Mondo KZ, Bertuca sarà sulla griglia di partenza della KZ2 per puntare al successo di tappa.  

Nonostante le numerose gare sul circuito in provincia di Brescia, le condizioni meteo diverse renderanno la prima tappa di Franciacorta una storia a sé. Bertuca punterà a mettere tutto insieme fin dal principio, considerando soprattutto le numerose sessioni di prove libere prima di arrivare alle qualifiche del venerdì.  

La prima tappa della Final Cup 2025 inizierà il 24 ottobre con libere, qualifiche e prima manche ore 12.20. Sabato 25 ottobre altre due manche ore 09.30 e 13.50 che anticiperanno la giornata finale di domenica 26 ottobre. Prefinale ore 12.00 e Finale KZ2 in programma alle 16.05 (live streaming sulle pagine WSK Promotion).

PROGRAMMA COMPLETO

C.Bertuca Press Office
Petrolhead Communication
Foto: M.Segato

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i profili social di Cristian Bertuca

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication